Ristorante



Il ristorante dispone di due sale, la più piccola riservata, adatta per piccole cene a base di pesce, la più grande pensata per tutti i tipi di cerimonie e banchetti, capace di ospitare fino a centoventi persone.

Menù diurno
Giornalmente il nostro Chef Marcello cucina il pranzo diurno per i lavoratori e i passanti. Il menù consta di un primo piatto, di un secondo piatto, di un contorno, della bevanda e del caffè.

Convivio serale
Oltre al menù diurno, nelle sere della settimana siamo soliti preparare piatti a base di pesce come le linguette al granchio, gli spaghetti allo scoglio, le trennette all'astice oppure degustare secondi piatti quali il branzino al sale grosso, il San Pietro al forno, la grigliatta mista di pesce. Qui sotto indichiamo una tipica cena a base di pesce:
Antipasti: insalata di mare, cicala di mare con olio e limone, mazzancolle zebrate, garusi, capasanta gratinata, zuppetta di vongole;
Primi piatti: risotto alla marinara, gnocchetti alla moscovita con caviale, salmone e vodka;
Intermezzo: sorbetto al melone;
Secondi piatti: branzino alla brace con patate in cartoccio e radicchio trevigiano incamiciato su pancetta;
Dessert della casa;
Spumante;
Caffè con correzione;
Sono incluse nel prezzo le bevande.

Cerimonie
La nostra sala arredata con tende in raso, da spatolato veneziano e da lampadari in ferro battutto con coppe in vetro di Murano, è capace di ospitare fino a centoventi persone. A seconda del numero di persone è possibile prepararla in diverse configurazioni.

Menù nuziali
La finezza degli arredi, l'eleganza e la modernità del locale, l'ampiezza del parcheggio, fanno del nostro ristorante il luogo indicato per il banchetto nuziale.
Indichiamo più sotto uno schema di menù fiori d'arancio:
Aperitivo e stuzzichini;
Antipasti: Granseola, cicala di mare al limone, filetto di pesce spada marinato su agrumi, insalata di piovra, capasanta mari e monti, canestrelli gratinati;
Primi piatti: Linguette all'astice, Risotto di pesce con capasanta e cernia;
Sorbetto al limone;
Secondi piatti: Scampi al curry, San pietro al forno;
Contorni: Verdure ai ferri, insalata mista;
Pinot Grigio azienda agricola La di Motte s.s.;
Cabernet Sauvignon azienda agricola La di Motte s.s.;
Macedonia di frutta con gelato;
Torta nuziale;
Spumante Malvasia e Filo' rosso;
Caffè e carrello dei liquori.